EDI, l’inverter di Reverberi Enetec, è progettato dal team interno di Ricerca e Sviluppo, supportato dall’esperienza sul campo della Divisione Fotovoltaico: un progetto completamente interno a Reverberi Enetec.

 

EDI: EFFICIENZA, DESIGN, INSTALLAZIONE.

EDI è nato con lo scopo di utilizzare ogni singolo raggio di Sole, di permettere all’utente la semplice comprensione del funzionamento della macchina, di semplificare l’installazione e la messa in marcia, quindi un’apparecchiatura avente un ben preciso tratto distintivo.

 

EDI INVERTER SENZA TRASFORMATORE: QUANTO C’È DI MEGLIO NELLA CONVERSIONE ENERGETICA.

EDI è una gamma di inverter con tecnologia senza trasformatore. La scelta di utilizzare questa tecnologia risiede nella volontà di garantire i massimi risultati in termini di effi cienza e ridurre peso e dimensioni dell’inverter, oltre a garantire ampi margini per lo sviluppo futuro.

 

RAFFREDDAMENTO NATURALE: LA VERA MANUTENZIONE ZERO.

L’altro elemento distintivo di EDI è la ventilazione naturale ovvero l’assenza di dispositivi mobili per il raffreddamento. Eliminare i dispositivi mobili vuol dire da un lato escludere una possibile fonte di guasto, dall’altro sopprimere una causa di manutenzione periodica: la pulizia degli indispensabili filtri deve essere garantita per non diminuire l’efficienza di conversione.

 

LA SERIE EDI: PER PICCOLI E GRANDI IMPIANTI DOMESTICI.

La gamma EDI si caratterizza in due sotto gruppi: uno destinato a piccoli impianti domestici ed uno per impianti domestici di grandi dimensioni. Il primo per impianti di potenza compresa tra 1 kWp e 3,3 kWp; il secondo fino a 6 kWp. Tutti e due i gruppi di inverter sono conformi alla norma CEI 0-21. Dal 2014 la tensione massima in ingresso è stata inoltre portata a 600V.

 

LA SERIE EDI: PER PICCOLI IMPIANTI DOMESTICI: BASTANO 4 MODULI.

La nuova serie EDI esemplifica l’attenzione di Reverberi Enetec per gli impianti domestici, ovvero quelli di taglia compresa fra 1 kWp e 3,3 kWp. Per realizzare l’impianto più piccolo sono sufficienti 4 moduli connessi in serie ad un EDI.

 

Prodotti

Edi 1.3, Edi 2.0, Edi 2.7, Edi 3.3, Edi 3, Edi 4, Edi 5, Edi 6

Edi 6.0 Energy

Please reload

Altri Produttori

fotovoltaico, timar, palermino, lenusolar, rinnovabili, inverter, bisol, fronius, solaredge, solar-log, power-one, energia, mcenergy, mc energy
1/4

Prodotto in promozione

Reverberi Eenetec

fotovoltaico, timar, palermino, lenusolar, rinnovabili, inverter, bisol, fronius, solaredge, solar-log, power-one, energia, mcenergy, mc energy

Seguici sui

nostri social!
  • Facebook Basic Square
fotovoltaico, timar, palermino, lenusolar, rinnovabili, inverter, bisol, fronius, solaredge, solar-log, power-one, energia, mcenergy, mc energy

© 2017 by M.C. Energy S.N.C. di M. Palermino e C. Timar - C.F./P.IVA 03510810041

Informativa Privacy | Cookie Policy

Condizioni Generali Di Vendita

Mattia Garro Web Designer Singer Speaker Radio